IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: madsbrown - 20 Dicembre 2015, 11:37
-
Salve a tutti vorrei far diventare routed un mdm wifi di Telecom che attualmente č Bridged
-
Ciao madsbrown,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pių sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
-
ciao