IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: GNAZIO72 - 17 Dicembre 2015, 16:24
-
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi su dove trovare e quindi installare un firmware per lo sblocco delle funzioni di gestione del modem? Non riesco ad aprire la pagina IP del modem (192.168.1.254). E' un modem brandizzato tiscali ed adesso sono passato a telecom alice.
Grazie e scusatemi, nel caso avessi sbagliato a postare
Nota by Miguel89:
Ho spostato il post nella sezione corretta
-
qui trovi il post giusto
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13483.0.html
nella mia cartella sul server di fulmine trovi firmware e software.
-
Ho lo stesso identico problema sul mio modem, qualcuno saprebbe indirizzarmi a una guida o una soluzione funzionante? Questo link riporta a un post non pił presente purtroppo.