IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lovelyrouter - 15 Dicembre 2015, 11:26
-
Salve, sono nuovo del forum, piacere di entrare in questa community.
Sono un appassionato di linux e opensource e per divertimento mi piace ottimizzare i router per la massima performance adsl...
Saluti
Simone
-
ciao
-
Ciao Simone,
benvenuto sul nostro forum!