IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lovelyrouter - 15 Dicembre 2015, 11:26

Titolo: salve a tutti
Inserito da: lovelyrouter - 15 Dicembre 2015, 11:26
Salve, sono nuovo del forum, piacere di entrare in questa community.

Sono un appassionato di linux e opensource e per divertimento mi piace ottimizzare i router per la massima performance adsl...

Saluti
Simone
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: natalinux - 15 Dicembre 2015, 12:34
ciao
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: Miguel89 - 15 Dicembre 2015, 16:15
Ciao Simone,
benvenuto sul nostro forum!