IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: durrsaku - 10 Dicembre 2015, 16:32

Titolo: Presentazione
Inserito da: durrsaku - 10 Dicembre 2015, 16:32
Buongiorno a tutti

Sono Paolo e tra una guida e altra su youtube ho trovato questo forum. Mi sembra molto interessante.

Mi occupo di reti, tvcc, progettazione siti web etc.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 10 Dicembre 2015, 17:35
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 10 Dicembre 2015, 22:01
Ciao Paolo,
benvenuto sul nostro forum!