IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: durrsaku - 10 Dicembre 2015, 16:32
-
Buongiorno a tutti
Sono Paolo e tra una guida e altra su youtube ho trovato questo forum. Mi sembra molto interessante.
Mi occupo di reti, tvcc, progettazione siti web etc.
-
ciao
-
Ciao Paolo,
benvenuto sul nostro forum!