IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MIKYAMBRY - 10 Dicembre 2015, 16:12

Titolo: Nuovo Iscritto
Inserito da: MIKYAMBRY - 10 Dicembre 2015, 16:12
Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono nuovo e spero di trovarmi bene con voi!
Titolo: Re:Nuovo Iscritto
Inserito da: natalinux - 10 Dicembre 2015, 17:35
ciao
Titolo: Re:Nuovo Iscritto
Inserito da: Miguel89 - 10 Dicembre 2015, 22:05
Ciao Miki,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?