IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Grian - 09 Dicembre 2015, 14:07

Titolo: Salve!
Inserito da: Grian - 09 Dicembre 2015, 14:07
Ciao a tutti!

Mi chiamo Beatrice, scrivo dalla Sicilia. Di elettronica non so nulla, di informatica so poco, e solo cose molto (troppo) pratiche! E' la prima volta che mi occupo di adsl a casa mia, quindi questo forum sarà molto d'aiuto! L'ho trovato cercando informazioni su come configurare un modem telecom come ripetitore del segnale wifi... speriamo bene!

Grazie a tutti!  :)
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: Miguel89 - 09 Dicembre 2015, 15:30
Ciao Beatrice,
benvenuta sul nostro forum!

Fai una ricerca sul forum per vedere se l'argomento è già stato trattato (usa il modello del tuo router (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,74233.0.html) come parola chiave)
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: natalinux - 09 Dicembre 2015, 17:25
ciao