IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Grian - 09 Dicembre 2015, 14:07
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Beatrice, scrivo dalla Sicilia. Di elettronica non so nulla, di informatica so poco, e solo cose molto (troppo) pratiche! E' la prima volta che mi occupo di adsl a casa mia, quindi questo forum sarà molto d'aiuto! L'ho trovato cercando informazioni su come configurare un modem telecom come ripetitore del segnale wifi... speriamo bene!
Grazie a tutti! :)
-
Ciao Beatrice,
benvenuta sul nostro forum!
Fai una ricerca sul forum per vedere se l'argomento è già stato trattato (usa il modello del tuo router (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,74233.0.html) come parola chiave)
-
ciao