IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: BotoloLover - 03 Dicembre 2015, 16:09

Titolo: Hey hey hey
Inserito da: BotoloLover - 03 Dicembre 2015, 16:09
Salve a tutti! Dopo un ritrovamento di due modem ritenuti persi dentro l'armadio di un parente ho iniziato a fare ricerche varie per cercare di capire come rimpiazzare i firmware dei vari ISP e praticamente ogni ricerca mi portava qui, quindi vi faccio intanto i miei complimenti per la quantitą di materiale che si trova su questo sito (il vostro server FTP penso abbia pił roba di quella che possono vantare molti altri siti in cui mi sono imbattuto) e spero quindi di riuscire a risolvere anche le mie problematiche.

Non sono un tecnico ma ho una pił che buona conoscenza dell'informatica, quindi non sentitevi in obbligo, nel caso, di semplificare termini e discorsi. :)
Titolo: Re:Hey hey hey
Inserito da: Miguel89 - 03 Dicembre 2015, 16:16
Ciao Botolo,
benvenuto sul nostro forum e grazie mille per i complimenti!
Titolo: Re:Hey hey hey
Inserito da: natalinux - 03 Dicembre 2015, 17:20
ciao