IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: strawberryfield - 02 Dicembre 2015, 21:51
-
Mi chiamo Roberto, ma uso il nick Strawberryfield dal 1989 quando avevo un point fidonet. capisco che per molti sia arabo, ma in soldoni era un modo per poter leggere la posta offline senza dover stare continuamente connessi alla bbs con un collegamento telefonico con tariffa a tempo.
... altri tempi.
Mi occupo professionalmente di sotware e mi trovo spesso a gestire problematiche di rete.
Sono qui per vedere cosa si puņ tirare fuori da un paio di router telecom (un pirelli wifi ed un wifi-n)
-
Ciao Roberto,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao