IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: debug - 28 Novembre 2015, 18:43

Titolo: Presentazione
Inserito da: debug - 28 Novembre 2015, 18:43
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Mario ho 23 anni e sono un grande appassionato dell'informatica e dell'elettronica. Sono un programmatore ma nel tempo libero mi cimento a con l'elettronica.
Ciaoooo
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: livingsilver94 - 28 Novembre 2015, 19:05
Ciao! Io ne ho 21 e ammiro chiunque sia programmatore, credo sia il mio sogno diventarlo :P
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 28 Novembre 2015, 21:15
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Novembre 2015, 21:17
ciao