IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: BlueKnightII - 27 Novembre 2015, 18:54

Titolo: Sblocco modem AGAWI_4.0.5
Inserito da: BlueKnightII - 27 Novembre 2015, 18:54
Salve a tutti, come dal titolo cercherei qualcuno come si sblocchi il modem Telecom AGAWI_4.0.5 per i settaggi del QoS. In maniera semplice se possibile visto che non sono molto bravo a fare queste cose.
Grazie in anticipo, un saluto da Alessio.
P.S= Se volete qualche screenshot chiedete :P
Titolo: Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
Inserito da: Miguel89 - 27 Novembre 2015, 20:14
Per questo modello non c'è ancora un modo per sbloccarlo... :(

Questo (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75530.0.html) è il topic di riferimento
Titolo: Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
Inserito da: BlueKnightII - 27 Novembre 2015, 20:37
Ok, grazie mille anche per aver risposto velocemente.
Appena arrivano notizie di come sbloccarlo, potresti dirmelo? Grazie mille :)
Titolo: Re:Sblocco modem AGAWI_4.0.5
Inserito da: shock - 13 Luglio 2017, 15:10
Nessuna novità in merito allo sblocco di questo modello?