IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: BlueKnightII - 27 Novembre 2015, 18:54
-
Salve a tutti, come dal titolo cercherei qualcuno come si sblocchi il modem Telecom AGAWI_4.0.5 per i settaggi del QoS. In maniera semplice se possibile visto che non sono molto bravo a fare queste cose.
Grazie in anticipo, un saluto da Alessio.
P.S= Se volete qualche screenshot chiedete :P
-
Per questo modello non c'è ancora un modo per sbloccarlo... :(
Questo (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75530.0.html) è il topic di riferimento
-
Ok, grazie mille anche per aver risposto velocemente.
Appena arrivano notizie di come sbloccarlo, potresti dirmelo? Grazie mille :)
-
Nessuna novità in merito allo sblocco di questo modello?