IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ginos - 25 Novembre 2015, 18:23

Titolo: Un saluto alla persone di questa Comunty
Inserito da: ginos - 25 Novembre 2015, 18:23
Ciao a tutti e ringrazio gią da ora per info che trovero
Titolo: Re:Un saluto alla persone di questa Comunty
Inserito da: Miguel89 - 25 Novembre 2015, 18:36
Ciao Gino,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Un saluto alla persone di questa Comunty
Inserito da: natalinux - 25 Novembre 2015, 18:56
ciao