IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: emilio79 - 20 Novembre 2015, 22:19

Titolo: saluti
Inserito da: emilio79 - 20 Novembre 2015, 22:19
mi scuso con il forum per la scarsa presentazione.
salve sono un ragazzo di 36 anni vivo in campania e mi piace sperimentare e capire tutto quello che riguarda informatica anche se ho una conoscenza medio/bassa nel genere ma mi piace affrontare sfide e mettermi in gioco su tutto.
spero di trovarmi bene e capire grazie a voi ancora di piu'
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 21 Novembre 2015, 11:40
ciao
Titolo: Re:saluti
Inserito da: Miguel89 - 22 Novembre 2015, 23:46
Ciao Emilio,
benvenuto sul nostro forum!