IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dreaming1975 - 20 Novembre 2015, 14:20

Titolo: ciao
Inserito da: dreaming1975 - 20 Novembre 2015, 14:20
Ciao a tutti ragazzi.....piacere di far parte della board :)
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 20 Novembre 2015, 19:33
ciao
Titolo: Re:ciao
Inserito da: Miguel89 - 20 Novembre 2015, 19:39
Ciao dreaming1975,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:ciao
Inserito da: dreaming1975 - 21 Novembre 2015, 09:25
Buongiorno ragazzi...scusate per la scarna presentazione...sono un appassionato di elettronica in generale con una buona conoscenza del computer e smonto tutto quello che mi capita per le mani.....svolgo attivitą di manutenzione elettronica di sistemi a logica programmabile (plc)spero di ampliare la mia conoscenza con il vostro aiuto....