IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: king7045 - 18 Novembre 2015, 16:26

Titolo: Salve a tutti e piacere!
Inserito da: king7045 - 18 Novembre 2015, 16:26
Salve a tutti! Io Valerio 22 anni da Catania. Mi sono iscritto per risolvere problemi con i router che mi stanno facendo impazzire da mesi... Grazie a tutti :)
Titolo: Re:Salve a tutti e piacere!
Inserito da: Fabax01 - 18 Novembre 2015, 17:00
Benvenuto :)
Titolo: Re:Salve a tutti e piacere!
Inserito da: Miguel89 - 18 Novembre 2015, 18:45
Ciao Valerio,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Salve a tutti e piacere!
Inserito da: natalinux - 18 Novembre 2015, 20:28
ciao