IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 18 Novembre 2015, 15:17
-
Salve a tutti, era da anni che non scrivevo su un forum. Mi occupo di telecomunicazioni, spero di esservi utile e di trovare utili i vostri suggerimenti.
Saluti
-
Salve :)
-
Ciao framatto,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao