IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 18 Novembre 2015, 15:17

Titolo: Buongiorno
Inserito da: [email protected] - 18 Novembre 2015, 15:17
Salve a tutti, era da anni che non scrivevo su un forum. Mi occupo di telecomunicazioni, spero di esservi utile e di trovare utili i vostri suggerimenti.
Saluti
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: Fabax01 - 18 Novembre 2015, 17:00
Salve :)
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: Miguel89 - 18 Novembre 2015, 18:48
Ciao framatto,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 18 Novembre 2015, 20:27
ciao