IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: stone07 - 16 Novembre 2015, 13:20
-
Salve a tutti, sono uno studente universitario che ogni tanto occupa spazi della giornata seguendo forum e apprendendo news e guide del mondo informatico. A livello di conoscenze diciamo che per alcuni software me la cavicchio... :)
-
Ciao stone07,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao