IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: stone07 - 16 Novembre 2015, 13:20

Titolo: Saluti e presentazione
Inserito da: stone07 - 16 Novembre 2015, 13:20
Salve a tutti, sono uno studente universitario che ogni tanto occupa spazi della giornata seguendo forum e apprendendo news e guide del mondo informatico. A livello di conoscenze diciamo che per alcuni software me la cavicchio...  :)
Titolo: Re:Saluti e presentazione
Inserito da: Miguel89 - 16 Novembre 2015, 14:05
Ciao stone07,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Saluti e presentazione
Inserito da: natalinux - 16 Novembre 2015, 14:41
ciao