IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: maegras - 10 Novembre 2015, 22:49

Titolo: AGPWI problema dopo flash openwrt
Inserito da: maegras - 10 Novembre 2015, 22:49
Salve a tutti, mi trovo in grosse difficolà dopo il flash di openwrt su questo device.
Inizialmente funzionava, poi, me meschino, sono andato a modificare alcune impostazioni di configurazione di openwrt e ora non riesco più ad accede ne da ssh ne da telnet, ne da browser.
Ho provato a ponticellare e riflashare tutto da capo, ma invece che la pagina di caricamento del FW di emergenza mi trovo una pagina di LUCI che mi dice "page not foud".

Posso fare qualcosa secondo voi?
Titolo: Re:AGPWI problema dopo flash openwrt
Inserito da: Miguel89 - 11 Novembre 2015, 00:47
Chiudi e riapri il browser... probabilmente è rimasto qualcosa in cache
Titolo: Re:AGPWI problema dopo flash openwrt
Inserito da: maegras - 11 Novembre 2015, 09:22
Ciao Miguel, ho provato ma non era un problema di browser, non ho ben capito cosa sia successo.
Ad ogni modo sono riuscito ad entrare in modalità fail-safe di OpenWRT e ho ripristinato le impostazioni di fabbrica via telnet. Ora sembra funzionare :)