IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: osvabere - 10 Novembre 2015, 12:33

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: osvabere - 10 Novembre 2015, 12:33
 Mi sono iscritto al sito perchè ho un problema col modem   Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItalia Fibra) che non riesco a risolvere. Non essendo molto esperto vi sarò grato che mi parlerete con un linguaggio non troppo tecnico.
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà un aiuto.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 10 Novembre 2015, 12:44
Ciao osvabere,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 10 Novembre 2015, 14:08
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Fabax01 - 10 Novembre 2015, 20:15
Ciao :)