IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: osvabere - 10 Novembre 2015, 12:33
-
Mi sono iscritto al sito perchè ho un problema col modem Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItalia Fibra) che non riesco a risolvere. Non essendo molto esperto vi sarò grato che mi parlerete con un linguaggio non troppo tecnico.
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà un aiuto.
-
Ciao osvabere,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao
-
Ciao :)