IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Ale_Nina - 09 Novembre 2015, 21:48

Titolo: ciao!
Inserito da: Ale_Nina - 09 Novembre 2015, 21:48
ciao a tutti
appassionata di tutto quello che riguarda l'informatica.
ho trovato il vostro forum molto interessante
Titolo: Re:ciao!
Inserito da: Miguel89 - 10 Novembre 2015, 01:21
Ciao Ale,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:ciao!
Inserito da: Fabax01 - 10 Novembre 2015, 07:54
Ciao!