IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: robynat - 09 Novembre 2015, 00:45
-
ciao...sono un tecnico elettronico e sono alla ricerca di un firmware funzionante per Pirelli AGPWI_1.0.4rx.
grazie
-
Ciao robynat,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao