IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: robynat - 09 Novembre 2015, 00:45

Titolo: presentazione
Inserito da: robynat - 09 Novembre 2015, 00:45
ciao...sono un tecnico elettronico e sono alla ricerca di un firmware funzionante per Pirelli AGPWI_1.0.4rx.
grazie
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Miguel89 - 09 Novembre 2015, 01:32
Ciao robynat,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 09 Novembre 2015, 08:24
ciao