IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: collen - 03 Novembre 2015, 10:17

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: collen - 03 Novembre 2015, 10:17
Ciao a tutti!
Sono un utente dalle buone conoscenze informatiche.. ma scarse nel campo dei router che qui grazie a voi spero di approfondire!
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 03 Novembre 2015, 11:26
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 03 Novembre 2015, 13:24
Ciao collen,
benvenuto sul nostro forum.