IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Alcefelice - 01 Novembre 2015, 15:30

Titolo: Just registered
Inserito da: Alcefelice - 01 Novembre 2015, 15:30
Salve,
Sono Andrea e sono un appassionato di pc (windows).
Mi è capitato sotto mano un modem telecom con firmware AGPWI_1.0.3 ...
Grazie in anticipo
Titolo: Re:Just registered
Inserito da: natalinux - 01 Novembre 2015, 16:19
ciao
Titolo: Re:Just registered
Inserito da: Miguel89 - 01 Novembre 2015, 23:03
Ciao Andrea,
benvenuto sul nostro forum!