IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Alcefelice - 01 Novembre 2015, 15:30
-
Salve,
Sono Andrea e sono un appassionato di pc (windows).
Mi è capitato sotto mano un modem telecom con firmware AGPWI_1.0.3 ...
Grazie in anticipo
-
ciao
-
Ciao Andrea,
benvenuto sul nostro forum!