IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: emamaga - 31 Ottobre 2015, 13:56

Titolo: Bungiorno !!!
Inserito da: emamaga - 31 Ottobre 2015, 13:56
Salve !!! :)
Mi chiamo Emanuele, sono (aimè) uno studente, ho 20 anni e competenze non eccelse nel campo adsl, ma da autodidatta sto cercando di capirne di più per questo mi son iscritto a questo Forum, visto che ci son molte persone competenti che potrebbero aiutarmi
Titolo: Re:Bungiorno !!!
Inserito da: natalinux - 31 Ottobre 2015, 15:45
ciao
Titolo: Re:Bungiorno !!!
Inserito da: Miguel89 - 20 Novembre 2015, 14:51
Ciao Emanuele,
benvenuto sul nostro forum!