IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gufo71 - 29 Ottobre 2015, 20:05
-
Grazie per avermi accettato in questa comunity, sono appassionato di informatica e mi piace molto smanettaresu pc
-
Ciao gufo71,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao