IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gufo71 - 29 Ottobre 2015, 20:05

Titolo: Presentazione e saluti
Inserito da: gufo71 - 29 Ottobre 2015, 20:05
Grazie per avermi accettato in questa comunity, sono appassionato di informatica e mi piace molto smanettaresu pc
Titolo: Re:Presentazione e saluti
Inserito da: Miguel89 - 29 Ottobre 2015, 21:33
Ciao gufo71,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione e saluti
Inserito da: natalinux - 29 Ottobre 2015, 23:21
ciao