IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: master - 29 Ottobre 2015, 17:03
-
Ciao a tutti sono nuovo,mi sto iniziando ad interessare al networking e possiedo alcuni vecchi modem e router da usare come cavie per qualche esperimento,mi sembra un forum ricco di materiale e ho deciso di parteciparvi ;)
-
ciao
-
Ciao master,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?