IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kodiak456 - 21 Ottobre 2015, 17:20
-
Ciao a tutti, sono un tecnico elettronico, ho esperienza di montaggi, saldatura tradizionale e SMD, spero di porter dare il mio contributo al forum
-
ciao
-
Ciao kodiak456,
benvenuto sul nostro forum!