IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kodiak456 - 21 Ottobre 2015, 17:20

Titolo: Un saluto a tutti
Inserito da: kodiak456 - 21 Ottobre 2015, 17:20
Ciao a tutti, sono un tecnico elettronico, ho esperienza di montaggi, saldatura tradizionale e SMD, spero di porter dare il mio contributo al forum
Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 21 Ottobre 2015, 18:49
ciao
Titolo: Re:Un saluto a tutti
Inserito da: Miguel89 - 22 Ottobre 2015, 00:18
Ciao kodiak456,
benvenuto sul nostro forum!