IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tecnico_91 - 21 Ottobre 2015, 00:25

Titolo: Ciao a tutti :)
Inserito da: tecnico_91 - 21 Ottobre 2015, 00:25
Salve,

sono un ragazzo che si occupa di assistenza tecnica, mi sono iscritto su questo forum perché ho mi sto cimentando nello sblocco di un router BT Italia con linea infostrada!!

Un caro saluto a tutti i membri del forum

grazie in anticipo per l'aiuto se qualcuno ci è già passato :)
Titolo: Re:Ciao a tutti :)
Inserito da: Miguel89 - 21 Ottobre 2015, 01:04
Ciao tecnico_91,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Ciao a tutti :)
Inserito da: natalinux - 21 Ottobre 2015, 07:09
Ciao