IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tecnico_91 - 21 Ottobre 2015, 00:25
-
Salve,
sono un ragazzo che si occupa di assistenza tecnica, mi sono iscritto su questo forum perché ho mi sto cimentando nello sblocco di un router BT Italia con linea infostrada!!
Un caro saluto a tutti i membri del forum
grazie in anticipo per l'aiuto se qualcuno ci è già passato :)
-
Ciao tecnico_91,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao