IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: costa520 - 15 Ottobre 2015, 04:42

Titolo: Saluti
Inserito da: costa520 - 15 Ottobre 2015, 04:42
Buongiorno mi chiamo Alessandro, ho conosciuto il forum dopo essermi messo alla ricerca di questa guida https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=73760.0
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 15 Ottobre 2015, 16:32
ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 15 Ottobre 2015, 18:29
Ciao Alessandro,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?