IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ilium - 13 Ottobre 2015, 11:24
-
Salve ho questo router bloccato fastweb. Il modello č Da 2200 come devo fare per sbloccarlo e passarlo a Telecom?
Versione Firmware: DA2200_FWB_3.1.0.0014
Versione Piattaforma: 3.0.0.0030
Versione Hardware: DA2200
Ho provato a mettere i parametri della telecom. Trova la linea ma non naviga.
Qualcuno mi puņ aiutare cortesemente?