IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ranabout - 12 Ottobre 2015, 19:10

Titolo: hola!!
Inserito da: ranabout - 12 Ottobre 2015, 19:10
Ciao a tutti!

Novello solo per dire, del forum... sono iscritto da almeno tre anni anche se non ho mai scritto nulla.

Approdo su queste sponde perché possiedo due/tre modem di alice e, essendo passato a vodafone, telecom non mi ha più chiesto indietro quelle vecchie carrette... vorrei utilizzarle in maniera un pochino più proficua che come semplici soprammobili, magari stendendo dei cavi di rete fino in altre zone della casa non coperte dal segnale wifi... ;)

un saluto a tutti.
Titolo: Re:hola!!
Inserito da: natalinux - 12 Ottobre 2015, 21:35
ciao
Titolo: Re:hola!!
Inserito da: Miguel89 - 13 Ottobre 2015, 00:18
Ciao ranabout,
bentornato sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?