IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: will83 - 12 Ottobre 2015, 14:28
-
Ciao a tutti sono William ho trovato questo forum su internet per una mia ricerca su modem telecom .Ho iniziato a fare assistenza di problematiche adsl a privati e volevo approfondire l'argomento quindi ho deciso di iscrivermi.
-
ciao
-
Ciao William,
benvenuto sul nostro forum!