IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: will83 - 12 Ottobre 2015, 14:28

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: will83 - 12 Ottobre 2015, 14:28
Ciao a tutti sono William ho trovato questo forum su internet per una mia ricerca su modem telecom .Ho iniziato a fare assistenza di problematiche adsl a privati e volevo approfondire l'argomento quindi ho deciso di iscrivermi.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 12 Ottobre 2015, 21:38
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 13 Ottobre 2015, 00:19
Ciao William,
benvenuto sul nostro forum!