IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: minonette - 07 Ottobre 2015, 17:56
-
Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile con i tre router che ho a disposizione, che tra poco vi dirò, ampliare il segnale wifi, quindi utilizzare un router e settare un'altro come acces point o repeater wifi.
ho un modem alice adsl+2 wifi N con sf: agpwi-4.0.4, un dlink dsl 2740R e un belkin g+mimo
vi ringrazio in anticipo. ;)
-
Se ti va bene un access point poui usare il belkin... ti basta collegare un cavo tra il router principale e il belkin!
Se invece vuoi usare la modalità repeater devi vedere i vari il belkin o il d-link supportano questa modalità
-
Grazie per la risposta... È proprio questo il problema vorrei evitare di utilizzarlo come access point perché sarebbe materialmente complicato il collegamento. Potrei sperare di utilizzarne uno dei tre come repeater? Grazie :)