IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: allegri mario - 05 Ottobre 2015, 16:15

Titolo: Un saluto al Forum
Inserito da: allegri mario - 05 Ottobre 2015, 16:15
Sono Mario ,
da una ricerca su Google su come sbloccare un alice gate voip 2 plus wi-fi software AGPF_4.7.1
sono stato indirizzato al Vostro sito.
Da qui la richiesta d' iscrizione.
Al momento non ho trovato la soluzione ....................spero in meglio leggendo i vari link
Titolo: Re:Un saluto al Forum
Inserito da: Miguel89 - 05 Ottobre 2015, 17:03
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Un saluto al Forum
Inserito da: natalinux - 05 Ottobre 2015, 17:09
ciao