IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Fusgol - 05 Ottobre 2015, 13:18

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Fusgol - 05 Ottobre 2015, 13:18
Salve ragazzi, sono nuovo su questa spiaggia, ho bisogno di un aiuto riguardo al router samknows, chiederò nella discussione specifica!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 05 Ottobre 2015, 14:55
Ciao Fusgol,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 05 Ottobre 2015, 17:10
ciao