IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: orso - 04 Ottobre 2015, 11:27

Titolo: router pirelli
Inserito da: orso - 04 Ottobre 2015, 11:27
buongiorno a tutti mi chiamo bruno mi sono iscritto perchč ho brikkato il mio router pirelli speriamo di trovare qualche dritta grazie a tutti
Titolo: Re:router pirelli
Inserito da: Miguel89 - 04 Ottobre 2015, 12:15
Ciao Bruno,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pių sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:router pirelli
Inserito da: natalinux - 04 Ottobre 2015, 12:17
ciao
Titolo: Re:router pirelli
Inserito da: maurizio65 - 07 Maggio 2017, 02:02
Sto combatendo con un router pirelli  DRG 266 .    aiutoooooooooooooo
Titolo: Re:router pirelli
Inserito da: -Mirco- - 07 Maggio 2017, 12:56
@maurizio65  č necessario, come da regolamento, aprire un topic di presentazione apposito e non utilizzare quello degli altri.