IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: orso - 04 Ottobre 2015, 11:27
-
buongiorno a tutti mi chiamo bruno mi sono iscritto perchč ho brikkato il mio router pirelli speriamo di trovare qualche dritta grazie a tutti
-
Ciao Bruno,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pių sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
-
ciao
-
Sto combatendo con un router pirelli DRG 266 . aiutoooooooooooooo
-
@maurizio65 č necessario, come da regolamento, aprire un topic di presentazione apposito e non utilizzare quello degli altri.