IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: crio - 01 Ottobre 2015, 22:06

Titolo: Ciao
Inserito da: crio - 01 Ottobre 2015, 22:06
Ciao a tutti anche se in infinito ritardo .
Sono un appassionato di elettronica,informatica e mi porta qui da voi la voglia di conoscere e apprendere da persone molto esperte.
Grazie dell'aiuto che date e che darete sempre a tutti noi. :)
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 01 Ottobre 2015, 22:07
Ciao