IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: awsandro - 01 Ottobre 2015, 18:48

Titolo: Salve!
Inserito da: awsandro - 01 Ottobre 2015, 18:48
Ciao a tutti! Sono nuovo :)
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: natalinux - 01 Ottobre 2015, 18:56
ciao