IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: awsandro - 01 Ottobre 2015, 18:48
Titolo:
Salve!
Inserito da:
awsandro
-
01 Ottobre 2015, 18:48
Ciao a tutti! Sono nuovo :)
Titolo:
Re:Salve!
Inserito da:
natalinux
-
01 Ottobre 2015, 18:56
ciao