IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alex1189 - 01 Ottobre 2015, 17:00

Titolo: Saluti
Inserito da: alex1189 - 01 Ottobre 2015, 17:00
un saluto a tutta la comunity di "ilpuntotecnicoeadsl"
mi chiamo alessandro sono siciliano, sono uno smanettone, mi piace il fai da te, mi sono iscritto perchè ho particolari problemi con il mio modem agpwi 4.04, e ho notato che questo è il forum piu fornito in merito, spero di riuscire a cavarci qualcosa xD, grz anticipatamente del vostro aiuto
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 01 Ottobre 2015, 17:52
ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 01 Ottobre 2015, 22:07
Ciao Alessandro,
benvenuto sul nostro forum!