IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fredk93 - 01 Ottobre 2015, 16:18

Titolo: mi presento
Inserito da: fredk93 - 01 Ottobre 2015, 16:18
[ la vita è imprevedibile.]
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 01 Ottobre 2015, 16:19
ciao
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: Miguel89 - 01 Ottobre 2015, 22:05
Ciao Federico,
benvenuto sul nostro forum e in bocca al lupo per le scelte per il tuo futuro! ;)