IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 30 Settembre 2015, 21:25
-
Ciao mi chiamo Franco e da poco ho una connessione adsl e vorrei capirci qualcosa, spero di essere al posto giusto.
-
ciao
-
Ciao Franco,
benvenuto sul nostro forum!