IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: [email protected] - 30 Settembre 2015, 21:25

Titolo: presentazione
Inserito da: [email protected] - 30 Settembre 2015, 21:25
Ciao mi chiamo Franco e da poco ho una connessione adsl e vorrei capirci qualcosa, spero di essere al posto giusto.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Settembre 2015, 23:05
ciao
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Miguel89 - 01 Ottobre 2015, 00:19
Ciao Franco,
benvenuto sul nostro forum!