IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Generaleivan1996 - 30 Settembre 2015, 00:13

Titolo: Salve =^_^=
Inserito da: Generaleivan1996 - 30 Settembre 2015, 00:13
Salve a tutti mi chiamo ivan sorce sono un overclocker modder etcc :3 :3 sono anche finito su thoms hardware per il mio record di overclock sulla R7240 portata a 1.5ghz senza rafreddamenti estremi XP :3
http://www.tomshw.it/news/l-overclock-non-e-per-l-elite-soddisfazioni-spendendo-poco-59303
Titolo: Re:Salve =^_^=
Inserito da: natalinux - 30 Settembre 2015, 07:21
Ciao
Titolo: Re:Salve =^_^=
Inserito da: Miguel89 - 30 Settembre 2015, 17:00
Ciao Ivan,
benvenuto sul nostro forum!

P.S. Complimenti per la scheda video!