IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Generaleivan1996 - 30 Settembre 2015, 00:13
-
Salve a tutti mi chiamo ivan sorce sono un overclocker modder etcc :3 :3 sono anche finito su thoms hardware per il mio record di overclock sulla R7240 portata a 1.5ghz senza rafreddamenti estremi XP :3
http://www.tomshw.it/news/l-overclock-non-e-per-l-elite-soddisfazioni-spendendo-poco-59303
-
Ciao
-
Ciao Ivan,
benvenuto sul nostro forum!
P.S. Complimenti per la scheda video!