IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: devil79 - 28 Settembre 2015, 22:50
-
Salve a tutti sono qua al vostro cospetto per colmare la mia ingnoranza sui pc :o :o
-
Ciao
-
Ciao devil79,
benvenuto sul nostro forum!