IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: devil79 - 28 Settembre 2015, 22:50

Titolo: Saluti
Inserito da: devil79 - 28 Settembre 2015, 22:50
Salve a tutti sono qua al vostro cospetto per colmare la mia ingnoranza sui pc :o :o
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 29 Settembre 2015, 08:34
Ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 29 Settembre 2015, 23:09
Ciao devil79,
benvenuto sul nostro forum!