IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Miguel89 - 28 Settembre 2015, 01:16
-
Questo topic è stato spostato in Hacking (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?board=20.0).
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=75746.0