IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hexsoldier - 26 Settembre 2015, 16:27

Titolo: Augh a tutti!
Inserito da: hexsoldier - 26 Settembre 2015, 16:27
Din don!

Permesso?!

Salve!! Mi chiamo Pasquale e mi trovo qui (penso come molti) perchè amo smanettare e soprattutto amo quando mi ritrovo un vecchio modem telecom pronto da sbloccare.

Le mie conoscenze elettroniche/informatiche non saprei descrivervele, non ho alcun attestato... o meglio se ci fosse l'attestato di "Seguitore passo passo di guide online" lo avrei di sicuro!

Grazie per avermi ospitato :)
Titolo: Re:Augh a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 26 Settembre 2015, 21:51
Ciao Pasquale,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Augh a tutti!
Inserito da: natalinux - 27 Settembre 2015, 07:26
Ciao