IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hexsoldier - 26 Settembre 2015, 16:27
-
Din don!
Permesso?!
Salve!! Mi chiamo Pasquale e mi trovo qui (penso come molti) perchè amo smanettare e soprattutto amo quando mi ritrovo un vecchio modem telecom pronto da sbloccare.
Le mie conoscenze elettroniche/informatiche non saprei descrivervele, non ho alcun attestato... o meglio se ci fosse l'attestato di "Seguitore passo passo di guide online" lo avrei di sicuro!
Grazie per avermi ospitato :)
-
Ciao Pasquale,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao