IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: Miguel89 - 25 Settembre 2015, 22:48
-
Questo topic č stato spostato in W-Lan (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?board=19.0).
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=75729.0