IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: click1234 - 25 Settembre 2015, 21:04
-
salve a tutti
ho 23 anni e conoscenze informatiche nella media...
non proprio di base ma neanche avanzate
-
Ciao
-
Ciao click,
benvenuto sul nostro forum!