IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: click1234 - 25 Settembre 2015, 21:04

Titolo: salve by click
Inserito da: click1234 - 25 Settembre 2015, 21:04
salve a tutti
ho 23 anni e conoscenze informatiche nella media...
non proprio di base ma neanche avanzate
Titolo: Re:salve by click
Inserito da: natalinux - 25 Settembre 2015, 21:24
Ciao
Titolo: Re:salve by click
Inserito da: Miguel89 - 25 Settembre 2015, 23:32
Ciao click,
benvenuto sul nostro forum!