IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrsoft - 24 Settembre 2015, 22:57

Titolo: ciaooo
Inserito da: mrsoft - 24 Settembre 2015, 22:57
Buonasera,

sono Mario appassionato di informatica e tecnologia in generale ....girando per la rete ho trovato il vostro forum che ha molte notizie e info importanti ed ho deciso di unirmi alla community
Titolo: Re:ciaooo
Inserito da: Miguel89 - 25 Settembre 2015, 00:43
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:ciaooo
Inserito da: natalinux - 25 Settembre 2015, 12:42
ciao