IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mrsoft - 24 Settembre 2015, 22:57
-
Buonasera,
sono Mario appassionato di informatica e tecnologia in generale ....girando per la rete ho trovato il vostro forum che ha molte notizie e info importanti ed ho deciso di unirmi alla community
-
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao