IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: WalterOne_69 - 24 Settembre 2015, 12:31

Titolo: Ciao a tutti mi presento
Inserito da: WalterOne_69 - 24 Settembre 2015, 12:31
Buongiorno,

sono Walter appassionato di informatica e soprattutto di moto!! ....girando per la rete ho trovato notizie molto utili ed interessanti sul vostro sito e cosė ho deciso di unirmi a voi ....piacere!!!

W
Titolo: Re:Ciao a tutti mi presento
Inserito da: natalinux - 24 Settembre 2015, 12:37
ciao
Titolo: Re:Ciao a tutti mi presento
Inserito da: Miguel89 - 25 Settembre 2015, 00:43
Ciao Walter,
benvenuto sul nostro forum!