IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: WalterOne_69 - 24 Settembre 2015, 12:31
-
Buongiorno,
sono Walter appassionato di informatica e soprattutto di moto!! ....girando per la rete ho trovato notizie molto utili ed interessanti sul vostro sito e cosė ho deciso di unirmi a voi ....piacere!!!
W
-
ciao
-
Ciao Walter,
benvenuto sul nostro forum!