IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: insane99 - 23 Settembre 2015, 15:40

Titolo: Un saluto a tutti!
Inserito da: insane99 - 23 Settembre 2015, 15:40
Ciao a tutta la community!
Mi sono iscritto perché ho trovato molti topic interessanti e approfonditi,  ritengo di avere competenze buone in informatica e discrete in ambito elettronico.
Titolo: Re:Un saluto a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 23 Settembre 2015, 16:19
Ciao insane99,
benvenuto sul nostro forum!