IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: insane99 - 23 Settembre 2015, 15:40
-
Ciao a tutta la community!
Mi sono iscritto perché ho trovato molti topic interessanti e approfonditi, ritengo di avere competenze buone in informatica e discrete in ambito elettronico.
-
Ciao insane99,
benvenuto sul nostro forum!