IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabiobassa - 21 Settembre 2015, 15:02
-
Volevo pubblicamente ringraziare l'utente nice.guy
Leggendo un suo post di vendita di alcuni apparati ho visto che aveva modificato un tp-link5210g
l'ho contattato in privato e prontamente mi ha fornito il link e la guida da seguire per effettuare lo sblocco, fornendomi ulteriore assistenza e piccoli trucchi per evitare insuccessi.
Grazie, hai interpretato appieno lo spirito del forum
A buon rendere
Fabio