IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabiobassa - 21 Settembre 2015, 15:02

Titolo: ringraziamento pubblico utente nice guy
Inserito da: fabiobassa - 21 Settembre 2015, 15:02
Volevo pubblicamente ringraziare l'utente nice.guy

Leggendo un suo post di vendita di alcuni apparati ho visto che aveva modificato un tp-link5210g

l'ho contattato in privato e prontamente mi ha fornito il link e la guida da seguire per effettuare lo sblocco, fornendomi ulteriore assistenza e piccoli trucchi per evitare insuccessi.

Grazie, hai interpretato appieno lo spirito del forum

A buon rendere

Fabio